soleecolore mobili colorati

Get Adobe Flash player

aCQUISTO via web



> COSA SIGNIFICA "Prezzo indicativo per finitura di base (vedi qui), a partire da ".

Per via delle molteplici finiture da noi eseguibili, abbiamo pubblicato su internet solo il prezzo della finitura più semplice (UBS, SBB, SBA, UTA, LAC come da tabella FINITURE BASE) che permetterà comunque ai ns. clienti di ponderare l'ordine di spesa e di richiederci un'offerta dettagliata utilizzando l'apposito formmail. Ci riserviamo la possibilità di comunicare prezzi fuori dall'intervallo indicato per possibili errori o per variazioni non aggiornate. Sono esclusi dal prezzo della verniciatura più semplice le decorazioni quali ad esempio fiori, filetti, finto marmo, spugnato, anticato, etc. anche se riportati nella fotografia di riferimento.


> RICHIESTA DI OFFERTA

Il cliente che desidera conoscere la quotazione esatta di acquisto di un nostro mobile e tutti i dettagli connessi può inviare una mail al nostro indirizzo email, previa registazione nell'apposita sezione "contatti" del presente sito (vedi barra del menu) la sua specifica richiesta. Nell'eseguire questa operazione il medesimo manifesterà espressamente il consenso al trattamento dei suoi dati personali secondo la legge vigente e riceverà una proposta di fornitura (offerta) avente spendibilità 30 giorni dalla data dell'emissione, salvo riconferma o tacita accettazione. Unitamente all'offerta il cliente riceverà una dettagliata informativa.


> ORDINE

L'ordine può essere eseguito fisicamente presso il nostro punto vendita di Milano, nel modo tradizionale, oppure via web; in quest'ultimo caso occorre comunicare a Soleecolore che si accetta l'offerta precedentemente richiesta e ricevuta via email, contenente gli articoli di interesse. La conferma avviene tramite la ritrasmissione della stessa, controfirmata e completata dei dati mancanti (= campi vuoti in giallo evidenziati sulla stessa). All'offerta, così divenuta ordine, il cliente deve allegare copia dell'attestazione dell'avvenuto pagamento della caparra confirmatoria. I metodi accettati da Soleecolore per il versamento della caparra sono: bonifico bancario / ricarica carta postepay bancoposta / PayPal (chiedere). Il saldo avviene al momento della comunicata disponibilità, oppure alla consegna. Per il saldo alla consegna accettiamo solo pagamento in contanti oppure con assegno circolare, come previsto dalle regole dei corrieri nazionali.


> TRASPORTO

Il trasporto è affidato ad un corriere locale su Roma e Milano, o nazionale scelto da Soleecolore. Il contributo di trasporto massimo per tutti coloro che acquisteranno un mobile via Internet, indipendentemente dall'importo speso e dal numero di articoli, è fisso e citato nell'offerta, tranne gli articoli eccedenti una dimensione massima di 200cm che pagheranno l'eventuale sovrapprezzo specificato pr iscritto. Per motivi di sicurezza non si spediscono vetrine e specchiere di grandi dimensioni aventi i vetri montati quando questi sono inclusi, perché essi vengono imballati a parte; il loro montaggio rimane quindi a cura del cliente salvo accordi diversi. La nostra merce viene recapitata al piano terreno salvo accordi diversi assoggettabili a sovrapprezzo. Gli accordi diversi dovranno essere ben indicati nel modulo ordine. I tempi di consegna sono sempre riferiti a giorni lavorativi (ferie, festività, sabato e domenica esclusi). Sono esclusi gli eventuali montaggi, per le quali i clienti dovranno organizzarsi autonomamente.


> MONTAGGIO MOBILI

Quasi tutti i nostri mobili ed i nostri armadi con meno di tre ante sono recapitati montati; pareti libreria di grandi dimensioni, armadi molto alti o larghi, cucine componibili sono recapitate smontate se distanti dai punti di contatto, e il prezzo del relativo servizio non é incluso nell'offerta; qualsiasi falegname o artigiano o persona dotata di buona manualità può eseguire il montaggio. Il montaggio dei mobili componibili presso l'abitazione del cliente non è mai incluso se non specificato.


> CAPARRA

Il versamento della caparra, da effettuarsi tramite BB, PayPal, vaglia postale o semplice assegno bancario non trasferibile, é del:

- 30% nel caso di mobili grezzi, laccati, lucidati o decorati di serie, più il prezzo del trasporto;

- 50% nel caso di mobili decorati su specifica del cliente o su misura, più il prezzo del trasporto;


> GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI (DIRITTO DI RIPENSAMENTO)

E' possibile renderci gli articoli acquistati via Internet, così come si sono ricevuti, entro 30gg dall'acquisto. Nel caso dei mobili oppure oggetti personalizzati, ossia colorati o modificati come richiesto del cliente, il diritto di ripensamento è a discrezione della ditta soleecolore. L'eventuale reso di mobili é accettato per 1 pezzo ogni 3 ordinati; ad esempio, il cliente che acquista 1 mobile può renderlo, il cliente che acquista 2 mobili può renderne 1, 3 mobili 1, 4 mobili 2, 5 mobili 2, 6 mobili 3...


> GARANZIA SUL MOBILE E DIFETTI

La garanzia sul mobile é di 2 anni e copre i difetti di fabbricazione.


> FAQ

Per domande non amministrativo-commerciali, vi rimandiamo alla sezione apposita.